Sfumature di...Black!
- altalanaweb
- 29 mar 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Pasqua è finita, che “il nero che sfina” sia con noi!
Dopo i grandi pranzi delle feste pasquali, per nascondere i chili di troppo le possibilità sono tre: chiudersi in casa e trascorrere le giornate a fare squot, digiunare fino a svenire, non agitarsi e offuscare il grasso con il tradizionale nero. La terza è sicuramente quella più consigliata e fattibile. Il nero infondo è un colore speciale, può essere protagonista di giorno e di notte. Snellisce tanto quanto risulta elegante, da sicurezza e non è criticabile, non è identificabile con una stagione, è sempre perfetto!
Si adatta a tutte le tipologie di donne: la sexy, la punk, la modaiola, la perbene, e soprattutto a quella con i complessi di peso.
Per quanto riguarda l’universo maschile si sa che nulla è più attraente di un uomo TOTAL BLACK!
Ma il nero può risultare anche noioso. Bisogna saperlo indossare!
E’ importante combinare il nero con accessori particolari.
Non lo dimenticate!
Inoltre dal punto di vista psicologico, al contrario di quello che si può pensare il nero è un colore molto felice.
Nel senso che è molto più di una scelta sartoriale, si dice che coloro che scelgono spesso outfit total black siano persone molto oneste e decise. Le donne che prediligono un look nero risultano invece molto più attraenti. Ricordatelo! Quindi niente paura, niente panico post feste indossate un abito, una t-shirt, un jeans di colore nero e…sorridete!
Comments