STREET STYLE: LONDON FASHION WEEK
- altalanaweb
- 9 mar 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Cara Delevigne, Kate Moss e Sienna Miller che chiacchierano, si guardano e sorridono divertite e quasi complici.
NO! Non è il prossimo film americano sulla vita di “ragazze scatenate”.
E’ solo una delle tante foto scattate in occasione di una delle tante edizioni della LONDON FASHION WEEK. La settimana della moda britannica che quest’anno si è rivelata ancor più speciale per via delle novità in programma. Una fra tante: maxischermi installati in diversi punti d’interesse della metropoli che trasmettevano live le sfilate. Così da non destinare le collezioni in anteprima solo ai pochi fortunati invitati. Ma se l’attenzione del mondo “fashion” è sulle nuove collezioni dei brand in passerella quella dei fotografi è come sempre sugli ospiti , e le nuove tendenze lanciate attraverso i look scelti per l’occasione.
Dominante per le strade della città è stato un naturalissimo PINK, in alcuni casi con simpaticissimi dettagli…“anatomici”, e in altri abbinato a stilvaletti argento super trendy. Molta attenzione hanno attirato anche gli accessori: dalle particolarissime scarpe multicolore alla borsa decorata. Molto apprezzato lo stile floreale di Sofia Sanchez de Betak .
Tanto particolare quanto chic lo stile della stylist Leaf Greener.
Solito look eccentrico per Susie Lau , sempre di corsa! Assolutamente speciali ma BOCCIATE le snakers-ciabatte. Molto in voga le gonne a ruota i jeans con toppe muticolore e i stivaletti...
Comments