La valigia sul letto: Destinazione PARIGI!
- altalanaweb
- 4 mar 2016
- Tempo di lettura: 2 min
Ogni partenza è un trasloco, che il viaggiatore sia uomo o donna la storia non cambia.
Si comincia con “giusto le cose essenziali” si finisce con "Portiamo tutto e non sbagliamo". Il punto è che così ci si ritrova puntualmente al check-in a litigare con la guardia di turno per le dimensioni della valigia.
Una delle mete in cui è più difficili decidere l'abbigliamento giusto, è sicuramente Parigi, la capitale mondiale della moda! Molti visitatori tendono ad adattarsi al raffinatissimo stile tipico della capitale francese… E’ sicuramente importante nel momento in cui si decide di visitare questa città dare un tocco di eleganza al solito outfit (Abbandonate le tute a casa!!!) ma attenzione, bisogna combinare bene l’eleganza con la comodità.
Questo per evitare di risultare ridicoli, e passare la giornata sulla Champs-Élysées o in uno degli innumerevoli fantastici parchi parigini a rimpiangere la praticità giornaliera. Innanzitutto tenete d’occhio le previsioni metereologiche! A Parigi più di ogni altra città la temperatura è molto variabile. Portate sempre con voi un ombrello (carino!) anche se c’è il sole, il cielo parigino è molto ballerino!!!
Valutate bene i colori, tendete sempre a quelli neutri. In “total black” sicuramente non sbaglierete! Scegliete scarpe comode preferibilmente non snakers. Ragionate con stile! Giocate con gli accessori…senza esagerare! Non dimenticate di mettere nel vostro bagaglio una bella sciarpa. Trucco e parrucco devono essere quanto più semplici possibili. Punto essenziale da non dimenticare! Gli uomini devono curare attentamente il loro aspetto, ovviamente considerando che non stanno andando in passerella. Attenzione!
Nel caso il viaggio sia per un’occasione speciale, indossate il vostro abito più bello e stiloso e sorridete. Per il resto godetevi i giorni di vacanza e pensate che è LA CAPITALE DELLA MODA, troverete sempre qualcuno vestito più stravagante di voi!!!
Comments