SreetStyle : Milano Fashion Week!
- altalanaweb
- 8 mar 2016
- Tempo di lettura: 1 min
I giorni della Fashion Week sono sempre speciali per Milano. E non perché ci siano eventi ovunque, non perché ci sono le sfilate.
Ma perché si respira la MODA in ogni angolo della città. Le strade di Milano sono colme di ragazze altissime e bellissime,
che scaricano la tensione delle passerelle nei grandi negozi. Può tranquillamente capitare di imbattersi in uomini e donne vestiti in maniera bizzarra che si lasciano scattare foto in ogni punto di interesse : dal Duomo all’esterno delle sfilate per finire ai Backdrop degli eventi mondani, e rivederli poche ore dopo sui loro blog. Si può bere il thè delle cinque con Anna dello Russo, che per l’occasione quest’anno ha aggiunto un tocco di fuxia ai suoi capelli , attraversare la strada con Eleonora Carisi versione bambolina fare un aperitivo con Mariano di Vaio e Chiara Ferragni o cenare con Candela Novembre.
I look sono solitamente tutti coloratissimi e particolarissimi il più delle volte accompagnati da accessori molto appariscenti. Lo scopo è essere glamour ed attirare attenzione! Anche chi punta alla semplicità ( di solito le modelle) scegliendo un look semplice: pantalone nero con una t-shirt diventa come per magia glamour.
Il makeup per le strade è semplice e pulito, diverso sulle passerelle dove per le sfilate “autunno- inverno 2016” hanno giocato molto con i colori.
Molto in voga il prossimo inverno la nailart.
Comments