La valigia sul letto: THE BIG APPLE
- altalanaweb
- 15 mar 2016
- Tempo di lettura: 2 min
New York rappresenta un po’ per tutti da sempre la meta dei sogni.
Il posto bello e quasi irraggiungibile! C’è chi vuole visitarla perché è il centro economico più importante del mondo. Chi perché sogna di perdersi tra i grandi e numerosi cartelloni pubblicitari animati e digitali di Times Square. Chi per fare shopping sulla Fifth Avenue e girare in limousine per le strade di Manhattan stile Black Lively e Leighton Meester nella famosa serie tv Gossip Girl. C’è anche da aggiungere che la settimana della moda newyorkese (Terminata da poco) è la più ambita da influencer, stylist e tutti coloro che lavorano nel mondo del fashion.
E’ fondamentale però scegliere il periodo giusto per visitare questa stupefacente città,
dicono sia bello visitarla in autunno ma c’è chi la reputa incantevole in primavera. E allora con l’avvicinarsi della bella stagione e delle feste pasquali, dopo mesi di lavoro perché non fare una pazzia e prenotare una settimana nella BIG APPLE?!?! Se il dilemma è il solito:Cosa mettere in valigia. La risposta è in queste righe. Il mese di marzo il clima è molto variabile, percui attenzione a non dimenticare impermeabili e ombrelli.
Necessarie un paio di scarpe comode, naturalmente a New york si cammina tanto.
Pensate i veri newyorkesi mettono le snakers anche sotto i tailleur. I più furbi nascondono le scarpe eleganti e scomode in borsa. Ovviamente se volete frequentare luoghi mondani, è fondamentale un abito formale. Perchè anche se gli abitanti di new york sembrano così tanto informali, nelle occasioni importanti sappiate che diventano più formali di noi europei. E’ comunque consigliato di non riempire molto i bagagli e portare borsoni vuoti, lo shopping fatto lì.
è imparagonabile!
Comments