Questione di stile: FRANCESCA MICHIELIN.
- altalanaweb
- 17 mar 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Cappello modello borsalino, rossetto bordeux, e abiti scuri.
E' racchiuso in questi dettagli l'outfit della giovane cantante Francesca Michielin: seconda sul podio dell’ultimo Festival di Sanremo.
Una ragazza che ama definirsi eclettica, vivace e ruspante .
Per niente intenzionata a indossare abiti che nascondano i suoi soli 20 anni.
Ha conquistato con la semplicità, ben evidente anche dal suo stile: pullover ampi e jeans scuri, Giubbotti in pelle e pantaloni a zampa, Salopette, calze a pois, giacche modello uomo. Una ragazza tanto fashion quanto alternativa.
Anche per il festival, non si è abbandonata come precedentemente sue coetanee, agli eccessi; esibendosi invece con un look minimal, basic e stiloso!
Preferisce osare con abiti pratici che si adeguano anche ad ambienti raffinati piuttosto che risultare ridicola con un abbigliamento che non la rappresenti.
Ha affermato che, ogni mattina scegli il suo look, in base al suo umore: ci sono mattine in cui si sente particolarmente elegante e altre in cui opta senza pensarci molto ad un jeans e una t-shirt.
Insomma le parole chiave dell’aspetto di Francesca Michielin sono praticità&semplicità.
"Nessun grado di separazione" tra Francesca e Francesca Michelin cantautrice italiana che da Bassano del grappa ha conquistato prima Xfactor poi il palco più famoso della musica italiana e che a breve vedremo rappresentarci all' Eurovision Song Contest di Stoccolma.
Comments