LA PRIMAVERA DELLE DONNE
- altalanaweb
- 23 mar 2016
- Tempo di lettura: 1 min
L’outfit di primavera è sempre un gran problema. E’ quella stagione dove alle 10 fa caldo alle 16 piove alle 20 nevica. Insomma è più facile incontrare il papa che indovinare l’abbigliamento adatto. Trench e denim sono un must : non devono assolutamente mancare in guardaroba.
E…penso questo sia ben chiaro a tutti. Ma il punto è un altro quest’anno il primo weekend di primavera coincide poco di meno che con pasqua, essendo una festività la tradizione vuole che venga curato maggiormente lo stile.
Quindi il dilemma è “cosa indossare”?
Giocate con colori e fantasie. Senza esagerare!!! No! ai total look giallo o arancio. Combinate bene i colori, è importante! Molto trendy in questa stagione anche i colori chiari, tipo il rosa cipria che sembra sia il colore dell’anno. Abbiate in ogni caso consapevolezza del fatto che sobrietà e glamour devono essere ben mixate se si vuole apparire al TOP!
Se preferite mantenere invece uno stile di tendenza ma semplice l’outfit perfetto è: denim chiaro t-shirt bianca e giacca in pelle. Dite addio agli stivali, ai maglioni in alpaca e soprattutto a giacche in pelliccia. Anche se vi svegliate un mattino e fuori c’è un clima invernale, ricordate che è pur sempre primavera, la stagione in cui tutto si può rivoluzionare.
Commentaires