Gli stili cult della stagione primavera estate 2016
- altalanaweb
- 8 feb 2016
- Tempo di lettura: 1 min
I primi mesi dell’anno sono cruciali per il mondo della moda: gli occhi di tutto il fashion system sono concentrati sulle nuove tendenze e sui nuovi stili che si imporranno nella nuova stagione. Righe, piume, dettagli e molto altro! Questa stagione fashion è ricca di tendenze e di elementi fashion che si riconfermano. Vediamo insieme quali sono i nuovi trend della stagione primavera estate 2016.
Il bianco torna gran protagonista. Tantissime le proposte di outfit bianchi e di white minimal dress che da sempre è simbolo dell’estate e della bella stagione. Sfilano abiti a peplo e tuniche: insomma il bianco sarà uno dei punti di riferimento fashion!
Righe, righe, righe! Continuano a calcare le passerelle le righe in tutte le declinazioni: mariniére a righe bianche e blu oppure reinterpretate in morbidi pull in tricot o addirittura nelle tute di ispirazione rock!
L’accoppiata black& white non si smentisce mai: le sfilate ci confermano che il bianco e nero sono uno dei mix più azzeccati nella moda. Li vedremo declinati nei pois, nelle righe e nei vestiti. Non lasciatevi sfuggire questo mix evergreen!
E per finire.. strass, paillettes e tutto ciò che luccica! Se non vi sentite “coraggiosi” potete riprendere questo elemento brillante per gli accessori e bijoux: il risultato sarà scintillante.
Altalana vi propone una selezione di capi da non lasciarvi sfuggire per essere fashion secondo gli stili cult!
Comments