GUIDA AL LOOK: per il tipo sporty!
- altalanaweb
- 5 gen 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Per chi ha una vita piena di impegni, oppure per chi riesce a concepire la moda come l’unione del bello ma pratico ecco una lista da tenere sempre d’occhio per realizzare uno stile sport chic.
Abito dalle forme loose per essere comoda, ma con stile. È uno dei segreti di stile per chi cerca un capo d’abbigliamento versatile ma di carattere. L’abito over crea un look rilassato se indossato con le sneakers e diventa subito grintoso se abbinato ad un tronchetto o stivale col tacco rigorosamente nero.
Maglia lunga di cotone: è il capo passepartout. Se scelta nei colori del vinaccia o del nero è il pezzo immancabile in un guardaroba dall’animo sportivo. Se abbinata ad un’ampia gonna riesce a diventare un elemento di classe e chic.
Il blazer misto lana: questo capo riesce ad essere sia sportivo che elegante. Come? Se abbinato ad un pantalone nero dalle forme comode è il dettaglio “prezioso” dell’outfit, mentre con gonna (ovviamente nera!) tacchi e clutch è l’outfit perfetto per cene informali.
Altalana ha disegnato dei capi unendo la funzionalità del tessuto alla qualità 100% Made in Italy della produzione. E ora: riempite il guardaroba di pezzi unici!
留言